Comunicato Stampa

COMUNICATO STAMPA
PRELATURA CATTOLICA

“SS. PIETRO E PAOLO USA ITALIANA”

(Married Priests Now! Prelature)

SI COMUNICA CHE,

L’Ente Ecclesiastico denominato Prelatura Cattolica “SS. Pietro e Paolo Usa Italiana” con Sede Legale in Roma, Via Laurentina, 133, è regolarmente Iscritto all’Agenzia delle Entrate di Roma, al n. 4702 Serie 3 del 28 Febbraio 2014, con CF n. 97787400585;

E’ Riconosciuto Civilmente con l’Iscrizione nel Registro delle Persone Giuridiche al Prot. n°. 1025/2014, del 30 Ottobre 2014, presso l’Ufficio Territoriale del Governo, nella Sede della Prefettura di Roma.

Accetta il Magistero della Chiesa e ne osserva la Sua Dottrina Ufficiale. Presta Obbedienza al Romano Pontefice, e non va contro corrente, ma siamo impegnati per la Riforma della Chiesa e per un cristianesimo profetico.

Pertanto, chiunque si permetta di diffamare con ogni mezzo sia l’Ente sopra citato, o in nostro Legale Rappresentante, il Vescovo Ordinario, Sua Ecc.za Mons. Salvatore Micalef, o qualsiasi membro, VERRÀ’ PERSEGUITO PENALMENTE.

Chi ha orecchie intenda.

La Redazione.

Precedente Personalità Giuridica è dettata dagli articoli da 14 a 35 del codice civile e dalle norme del D.P.R. 361/2000. Successivo Organigramma della Prelatura Cattolica “SS. Pietro & Paolo USA Italiana”